L’azienda di mobilità rafforza la sua presenza nel Lazio, grazie alla partnership con la concessionaria Autoéquipe, punto di riferimento a Roma dal 1982. Con questa nuova collaborazione, il progetto Marketplace conta oggi più di 30 dealer partner in tutta Italia.
La rete di Horizon Automotive, la tech-mobility company che si sta imponendo come leader nel mercato del noleggio a lungo termine e delle nuove forme di mobilità, si espande a ritmi costanti e adesso, grazie alla nuova partnership con Autoéquipe (dal 1982 punto di riferimento a Roma per i marchi Dacia, Renault, Cupra, Seat) approda nella capitale.
Grazie alla sua ricca offerta di nuovo, usato multimarca garantito e selezionato, e all’ampia struttura dedicata interamente alla Carrozzeria, Officina e Magazzino Centrale, Autoéquipe si impone nella “città eterna” con audacia, rappresentando ormai da quarant’anni una certezza nella vendita e nell’assistenza, disponendo di tecnici specializzati e altamente qualificati.
“Autoéquipe si è rivelata il partner ideale per supportare la nostra espansione territoriale, soprattutto in un’area chiave come quella di Roma. Condividiamo valori fondamentali come la volontà di creare esperienze “unconventional”, per accompagnare il cliente verso una nuova era della mobilità – ha dichiarato Matteo Sarnataro, Head of Marketplace del Gruppo Horizon Automotive – L’ingresso di Autoéquipe è un’ulteriore dimostrazione della crescente attenzione che i dealer stanno rivolgendo alla nostra proposta di servizio, che permette loro di sfruttare al massimo la tecnologia in cui stiamo investendo e la forte domanda nel noleggio a lungo termine”.
Sul sito di Horizon Automotive è quindi possibile geolocalizzare la ricerca della propria auto anche a Roma, grazie al supporto fisico di uno Store su due piani in Circonvallazione Orientale 4725, presso il Grande Raccordo Anulare che circonda la città di Roma, e alle altre sette sedi Autoéquipe presenti in tutta la provincia di Roma.